Schio Hotel, “cerniera” fra la zona industriale e il centro storico della Città,  è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte si arrivi nell’Alto Vicentino, dispone di ampi parcheggi e di un garage interrato dal quale si accede direttamente al piano nobile dell’Hotel e alle sale meeting.

Le sale riunioni “Pasubio” e “Novegno”, nomi dei due monti teatro della Grande Guerra che fanno da straordinaria cornice alla nuovissima struttura, sono dotate delle più avanzate tecnologie multimediali per consentire proiezioni di qualità e video conferenze con qualsiasi parte del globo.

Schio Hotel fornisce un eccellente servizio di interpretariato svolto da un team di giovani professionisti nei diversi settori: traduttori esclusivamente di madrelingua, interpretariato di consecutiva (con presenza fisica fra le parti) e Chuchotage (traduzione simultanea sussurrata). 

Le due sale meeting climatizzate consentono la presenza di 60 persone ciascuna, capienza raddoppiabile con apposito collegamento video, ma possono trasformarsi anche in comode private salette Ristorante nelle quali proseguire i lavori del meeting o concludere delicate trattative degustando menù realizzati con prodotti tipici del nostro territorio. Sala Pasubio con il suo riservato giardino interno e fumoir favorisce il relax del Coffee-break, l’allegria del welcome drink o l’informalità della colazione di lavoro, momenti di pausa che vengono studiati nei dettagli e con professionalità per ogni occasione, da uno Staff poliglotta di primaria esperienza. Per Convegni superiori alle 100 unità e fino alle 150 presenze è possibile l’utilizzo del salone degli eventi che ogni fine settimana ospita i migliori artisti jazz… e non solo. 

Allo Schio Hotel presentare la propria Azienda o promuovere i prodotti del Vostro Lavoro, dialogare comunicare e interagire con il Mondo è una semplice opportunità che si può cogliere a prezzi davvero contenuti.